La sicurezza prima di tutto nella tua connessione a Internet
Navigare su Internet comporta vari pericoli. Tuttavia, possiamo evitarne parecchi facilmente usando una rete privata virtuale (VPN). Lo studio GZ Systems ha sviluppato questo strumento che ci permetterà di proteggere la nostra sessione online con un semplice tocco. Ti raccontiamo come funziona.
Offre navigazione privata con una valutazione di 4.8/5 di Trustpilot.
Come proteggere i tuoi dati su Internet
Una VPN svolge una duplice funzione, dato che ci permette di mantenere la nostra privacy online nascondendo il nostro indirizzo IP e, inoltre, ci dà accesso a pagine web bloccate, sia per limitazioni geografiche che per firewall. PureVPN ci offre questi servizi e un proxy sicuro, facilitandoci un accesso a Internet completamente privato e confidenziale.
Funziona con più di 2.000 server distribuiti in più di 180 luoghi.
Per usarla, dovremo semplicemente toccare l'enorme tasto verde sulla schermata principale. Potremo scegliere tra migliaia di server in più di 180 paesi di tutto il mondo. Inoltre, gli sviluppatori ci garantiscono un accesso illimitato e una connessione rapida ideale per scaricare file o giocare.
Quest'app è comoda e molto utile. Meravigliosa. La pecca? È a pagamento. Tuttavia, potremo provarla gratis per sette giorni e, se ci convince, passare alla versione pro. Ma sempre con l'oneroso passo di lasciare i dati della nostra carta di credito in caso ci dimentichiamo di annullarla prima che scada il termine.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo